Modulo approvazione tornei FISB500 di singolo

Leggere i riferimenti guida prima di compilare il modulo Tutti i riferimenti guida si trovano dalla pag 6 in poi

Il modulo è valido per la stagione agonistica 2021

01. TORNEO FISB 500 SPECIALITA’ SINGOLO

01.01

Nazionale

SI

01.02

Punti Ranking

SI

02. Indirizzo Web con le informazioni del torneo

02.01

Sito web del torneo

FISB.IT

02.02

Altro sito web rilevante

Facebook - Mastromix Mcp – www.cobrabowling1963.it

03. Richieste approvazione

03.01

Torneo FISB

SI

04 Informazioni Torneo

04.01

Organizzatore torneo A.S.D.

ASD COBRA MILANO 1963

04.02

Direttore del torneo

PARAPINI – DELCARMINE

04.03

Nome torneo

2° TORNEO SINGOLO BOWLING MARTESANA

04.04

Centro

BOWLING DELLA MARTESANA (MI)

04.06

Città

PESSANO CON BORNAGO

04.07

Primo giorno

01/03/2021

04.08

Ultimo giorno

07/03/2021

04.09

Data del bonifico

05. Delimitazioni torneo

05.01

Categorie

TUTTE

05.02

Tipo torneo

SINGOLO

05.03

Handicap

COME DA R.T.S. 2021

05.04

Quota iscrizione

75,00 EURO

06. Responsabili delle informazioni e iscrizioni del Torneo

06.01

Contatto nel centro

SI

06.02

Persona/e responsabile

PARAPINI MARCO DELCARMINE ALESSANDRO

06.03

Indirizzo

-

06.04

Telefono

-

06.05

Cellulare

347.95.21.311 327 6141239

06.06

Fax

-

06.07

Email

mastromixxx@gmail.com cobrabowling1963@gmail.com


07. Indirizzo centro

07.01

Indirizzo

Via Strada Provinciale, 31 - PESSANO CON BORNAGO

07.02

Telefono

-

07.03

Cellulare

-

07.04

Fax

-

07.05

Email

-

07.06

Website

-

08. Specifiche centro

08.01

Numero di piste

20

08.02

Approaches

AMF SYNTHETIC

08.03

Superficie

AMF SYNTHETIC

08.04

Pin decks

AMF SYNTHETIC

08.05

Pin setters

AMF 82-90 XL

08.06

Pins

AMF LITE II

08.07

Sistema punteggio

STELTRONIC WIN

08.08

Data scadenza omolog.

-

08.09

Data richiesta omolog.

-

09. Specifiche condizionamento

09.01

Oil machine

KEGEL IKON 3.0 2018

09.02

Oil

CURRENT

09.03

Cleaner

DEFENCE C

09.04

Pattern preparato da

KEGEL BY PARAPINI MARCO

09.05

Cond. eseguito da

PARAPINI MARCO


10. Montepremi

N. iscritti

110

130

150

1° Class.

€ 900,00

€ 1.050,00

€ 1.250,00

2° Class.

€ 640,00

€ 720,00

€ 890,00

3° Class.

€ 480,00

€ 500,00

€ 650,00

4° Class.

€ 420,00

€ 450,00

€ 550,00

5° Class.

€ 275,00

€ 280,00

€ 325,00

6° Class.

€ 275,00

€ 280,00

€ 325,00

7° Class.

€ 255,00

€ 260,00

€ 305,00

8° Class.

€ 255,00

€ 260,00

€ 305,00

9° Class.

€ 210,00

€ 200,00

€ 240,00

10° Class.

€ 210,00

€ 200,00

€ 240,00

11° Class.

€ 195,00

€ 190,00

€ 225,00

12° Class.

€ 195,00

€ 190,00

€ 225,00

13° Class.

€ 195,00

€ 190,00

€ 225,00

14° Class.

€ 195,00

€ 190,00

€ 225,00

15° Class.

€ 195,00

€ 190,00

€ 225,00

16° Class.

€ 195,00

€ 190,00

€ 225,00

17° Class.

€ 175,00

€ 150,00

€ 185,00

18° Class.

€ 175,00

€ 150,00

€ 185,00

19° Class.

€ 175,00

€ 150,00

€ 185,00

20° Class.

€ 175,00

€ 150,00

€ 185,00

21° Class.

€ -

€ 75,00

€ 75,00

22° Class.

€ -

€ 75,00

€ 75,00

23° Class.

€ -

€ 75,00

€ 75,00

24° Class.

€ -

€ 75,00

€ 75,00

25° Class.

€ -

€ 75,00

€ 75,00

26° Class.

€ -

€ 75,00

€ 75,00

27° Class.

€ -

€ 75,00

€ 75,00

28° Class.

€ -

€ 75,00

€ 75,00

29° Class.

€ -

€ 75,00

€ 75,00

30° Class.

€ -

€ 75,00

€ 75,00

31° Class.

€ -

€ 75,00

€ 75,00

32° Class.

€ -

€ 75,00

€ 75,00

33° Class.

€ -

€ 75,00

€ 75,00

34° Class.

€ -

€ 75,00

€ 75,00


N. iscritti

170

190

210

1° Class.

€ 1.450,00

€ 1.650,00

€ 1.850,00

2° Class.

€ 1.040,00

€ 1.190,00

€ 1.340,00

3° Class.

€ 760,00

€ 870,00

€ 980,00

4° Class.

€ 640,00

€ 730,00

€ 820,00

5° Class.

€ 375,00

€ 425,00

€ 475,00

6° Class.

€ 375,00

€ 425,00

€ 475,00

7° Class.

€ 355,00

€ 405,00

€ 455,00

8° Class.

€ 355,00

€ 405,00

€ 455,00

9° Class.

€ 280,00

€ 320,00

€ 360,00

10° Class.

€ 280,00

€ 320,00

€ 360,00

11° Class.

€ 265,00

€ 305,00

€ 345,00

12° Class.

€ 265,00

€ 305,00

€ 345,00

13° Class.

€ 265,00

€ 305,00

€ 345,00

14° Class.

€ 265,00

€ 305,00

€ 345,00

15° Class.

€ 265,00

€ 305,00

€ 345,00

16° Class.

€ 265,00

€ 305,00

€ 345,00

17° Class.

€ 215,00

€ 245,00

€ 275,00

18° Class.

€ 215,00

€ 245,00

€ 275,00

19° Class.

€ 215,00

€ 245,00

€ 275,00

20° Class.

€ 215,00

€ 245,00

€ 275,00

21° Class.

€ 75,00

€ 75,00

€ 75,00

22° Class.

€ 75,00

€ 75,00

€ 75,00

23° Class.

€ 75,00

€ 75,00

€ 75,00

24° Class.

€ 75,00

€ 75,00

€ 75,00

25° Class.

€ 75,00

€ 75,00

€ 75,00

26° Class.

€ 75,00

€ 75,00

€ 75,00

27° Class.

€ 75,00

€ 75,00

€ 75,00

28° Class.

€ 75,00

€ 75,00

€ 75,00

29° Class.

€ 75,00

€ 75,00

€ 75,00

30° Class.

€ 75,00

€ 75,00

€ 75,00

31° Class.

€ 75,00

€ 75,00

€ 75,00

32° Class.

€ 75,00

€ 75,00

€ 75,00

33° Class.

€ 75,00

€ 75,00

€ 75,00

34° Class.

€ 75,00

€ 75,00

€ 75,00


11. Formato del torneo

QUALIFICAZIONE

N.6 PARTITE A TOTALE BIRILLI + HDCP

SEMIFINALE MINIMO 110 ISCRITTI

I PRIMI 6 GIOCATORI CON IL MAGGIOR NUMERO DI BIRILLI ABBATTUTI NELLE QUALIFICHE PASSANO DIRETTAMENTE ALLO STEP 2.

STEP 1

I GIOCATORI POSIZIONATI DAL 7° AL 34° POSTO, ACCEDONO ALLO STEP 1, RIPARDENDO DA 0 EFFETTUERANNO 4 PARTITE TOTALE BIRILLI.

I PRIMI 14 GIOCATORI CON IL MAGGIOR NUMERO DI BIRILLI ABBATTUTI NELLO STEP 1 ACCEDERANNO ALLO STEP 2.

STEP 2

I QUALIFICATI ALLO STEP 2 + I PRIMI 6 GIOCATORI AVENTE DIRITTO DALLE QUALIFICHE, RIPARTENDO DA 0 EFFETTUERANNO 4 PARTITE TOTALE BIRILLI.

STEP 3

I PRIMI 10 GIOCATORI DELLO STEP 2 CON IL MAGGIOR NUMERO DI BIRILLI ABBATTUTI RIPORTANDOSI IL 100% DEL PUNTEGGIO DELLO STEP 2 EFFETTURANNO ULTERIORI 2 PARTITE PER DETERMINARE I PRIMI 4 CLASSIFICATI PER LO STEP 4.

STEP 4

I PRIMI 4 CLASSIFICATI DALLO STEP 3 SI SCONTRERANNO IN UNA FINALE ROOL-OFF

4° vs 3° - 3° vs 2° - 2° vs 1° SU UNA PARTITA DIRETTA, PER DETERMINARE IL VINCITORE.

12. Regole dei pari merito del torneo

Norme previste da R.T.S. 2021

13. Assegnazione piste e spostamento

13.00

Numero di piste

MAX 18

13.01

Sorteggio piste

AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE

13.02

Giocatori per coppia di piste

4

13.03

Frequenza di spostamento

OGNI 2

13.04

Metodo di movimento

A DESTRA

13.05

N° piste di spostamento

COME DA TABELLA

14. Indicazioni per le iscrizioni

14.01

Precedenze delle iscrizioni

14.02

Prenotazioni come da RTS 2021

14.03

Mancata partecipazione come da RTS 2021


15. Programma del torneo

LUNEDI 1° MARZO ORE 20.30 T.P.

MARTEDI 2 MARZO ORE 20.30 T.P.

MERCOLEDI 3 MARZO ORE 20.30 T.P.

GIOVEDI 4 MARZO ORE 20.30 T.P.

VENERDI 5 MARZO ORE 16.00 T.P.

VENERDI 5 MARZO ORE 19.30 T.P.

SABATO 6 MARZO ORE 09.00 T.P.

SABATO 6 MARZO ORE 12.30 T.P.

SABATO 6 MARZO ORE 16.00 T.P.

SABATO 6 MARZO ORE 19.30 T.P.

DOMENICA 7 MARZO

STEP 1 ORE 10.00 T.P.

STEP 2 ORE 12.30 T.P.

STEP 3 ORE 14.45 T.P.

STEP 4 ORE 16.00 T.P.

PREMIAZIONE PREVISTA PER LE ORE 17.00.

NOTE:

In ottemperanza di quanto previsto dal DCPM in vigore, questo torneo rientra nelle competizioni ritenute d’interesse nazionale, pertanto contribuisce all’assegnazione dei punti necessari allo sviluppo della classifica Ranking Nazionale per il 2021, quindi rientra

nell’attività agonistica di rilevanza nazionale, oltre ai Tornei autorizzati dalla Federazione.

A questa competizione e agli allenamenti preparatori alla stessa, possono partecipare gli atleti in possesso dei seguenti requisiti:

Essere regolarmente tesserati alla F.I.S.B. per la stagione agonistica 2021 nelle categorie agonistiche (1^, 2^, 3^, 4^);

Essere in possesso del certificato medico agonistico in corso di validità; Autocertificazione valida per gli spostamenti nei limiti di quanto indicato nel DCMP in vigore,

con lettera accompagnatoria del Presidente dell’ASD.

Al termine di ogni turno sarà rilasciata dichiarazione di partecipazione al torneo al fine di favorire il rientro oltre l’orario di coprifuoco.

Questo regolamento è stato redatto in gennaio 2021 nel rispetto degli attuali regolamenti in vigore, pertanto, eventuali modifiche o integrazioni dettate da nuove disposizioni saranno prese in considerazione e comunicate ai relativi presidenti di ASD.


16. Risultati

16.01

Risultati nel centro

SI

16.02

Risultati nel sito web

Pubblicazione risultati

Gli organizzatori dei tornei autorizzati hanno l’obbligo di compilare il report dei risultati mes- so a disposizione dalla Federazione seguendo le procedure indicate dalla Segreteria, inviandolo all’indirizzo risultati@fisb.it al termine di ogni turno di gioco. La pubblicazione delle classifiche sul sito federale avverrà in automatico all’invio del format.

Con l’ottenimento dell’autorizza- zione, l’organizzatore si obbliga alla pubblicazione dei risultati sul sito internet della federazione.

Gli organizzatori avranno facoltà di pubblicare i risultati anche su siti dedicati purché siano stati segnalati nel regolamento inviato in segre- teria. La pubblicazione su internet dei risultati è obbligatoria per evidenziare che si tratta di compe- tizioni autorizzate dalla federazione, avendo cura di mettere in risalto il logo FISB e il link del sito internet federale: www.fisb.it;

SI

20. Norme generali

E’ obbligatorio osservare il Regolamento Tecnico Sportivo 2021.

Eventuali contestazioni saranno risolte dal responsabile/i del torneo e/o dagli ufficiali di gara, salvo ricorso agli organi di giustizia federale. Per quanto non previsto dal presente regolamento fanno testo le regole F.I.S.B.- E.T.B.F. – I.B.F.


Rendiconto torneo

Incasso per 110 giocatori

€ 8.250,00-

Costo partite

€ 2.187,50-

Montepremi

€ 5.790,00-

Quota FISB

€ 250,00-

Quota ASD

€ 500,00-

TOTALE

€ 477,50-

SPONSOR

+€ 477,50

CONTO FINALE

€ 0,00

Incasso per 130 giocatori

€ 9.750,00-

Costo partite

€ 2.487,50-

Montepremi

€ 6.990,00-

Quota FISB

€ 250,00-

Quota ASD

€ 500,00-

TOTALE

€ 477,50-

SPONSOR

+€ 477,50

CONTO FINALE

€ 0,00

Incasso per 150 giocatori Costo partite Montepremi

€ 11.250,00-

€ 2.787,50-

€ 8.220,00-

Quota FISB

250,00-

Quota ASD

500,00-

TOTALE

507,50-

SPONSOR

+€

507,50

CONTO FINALE

0,00

Incasso per 170 giocatori € 12.750,00- Costo partite € 3.087,50-

Montepremi € 9.410,00-

Quota FISB

250,00-

Quota ASD

500,00-

TOTALE

497,50-

SPONSOR

+€

497,50

CONTO FINALE

0,00


Incasso per 190 giocatori

€ 14.250,00-

Costo partite

€ 3.387,50-

Montepremi

€ 10.600,00-

Quota FISB

€ 250,00-

Quota ASD

€ 500,00-

TOTALE

€ 487,50-

SPONSOR

+€ 487,50

CONTO FINALE

€ 0,00

Incasso per 210 giocatori

Costo partite

€ 3.687,50-

Montepremi

€ 11.790,00-

Quota FISB

€ 250,00-

Quota ASD

€ 500,00-

TOTALE

€ 477,50-

SPONSOR

+€ 477,50

CONTO FINALE

€ 0,00


Riferimenti guida per compilare la domanda (da cancellare su modulo invio definitivo)

La domanda deve essere inviata per e-mail alla segreteria FISB segreteria@fisb.it Sono accettate solo le domande ricevute via e-mail.

Siete pregati di usare una combinazione di lettere maiuscole e minuscole (no solo in lettere maiuscole)

I riferimenti guida obbligatori sono scritti in blu. I riferimenti guida optional sono scritti in rosso. La domanda non è accettata se manca anche solo uno dei riferimenti obbligatori.

Si consiglia per una maggior chiarezza di compilare tutti i campi.

Riferimenti guida per compilare la domanda

1.​ Tipo di torneo GIA’ COMPILATO

2.​ Indirizzo Web ufficiale con le informazioni sul torneo

2.1​ Sito Web del torneo

Compilare con il nome completo es. www.nometorneo.com

2.2​ Altro Sito Web del torneo

Compilare con il nome completo es. www.nomesito.com

3.​ Richiesta approvazione GIA’ COMPILATO

4.​ Informazioni torneo

4.1​ Organizzatore Torneo

Scrivere il nome della Associazione Sportiva che organizza il torneo

4.2​ Nome torneo

Scrivere il nome del torneo (es. 1° torneo città di )

4.3​ Centro

Scrivere il nome del centro in cui viene disputato il torneo

4.4​ Città

Scrivere il nome della città in cui viene disputato il torneo

4.6​ Primo giorno

Scrivere il primo giorno in cui si disputa il torneo ( es 1 maggio 2021).

4.7​ Ultimo giorno

Scrivere l’ultimo giorno in cui si disputa il torneo ( es 7 maggio 2021).

4.8​ Data effettuazione bonifico

Indicare la data di effettuazione del bonifico relativo alla quota federale del torneo.

5.​ Delimitazioni del torneo

5.1​ Categorie GIA’ COMPILATO

5.2​ handicap GIA’ COMPILATO

5.3​ Quota Iscrizione per giocatore

INDICARE LA QUOTA DI ISCRIZIONE


6.​ Responsabile iscrizioni/informazioni

6.1​ Contatto nel centro

Scrivere SI’ se all’interno del centro bowling vi è una persona incaricata dall’organizzazione , scrivere NO se non c’è all’interno del centro bowling una persona incaricata dall’organizzazione

6.2​ Nome persona

Scrivere il nome della persona responsabile

6.3​ Indirizzo

Se la persona è esterna al centro bowling scrivere l’indirizzo completo di Nome Cognome, indirizzo, CAP e città.

6.4​ Telefono

Se la persona è esterna al centro bowling scrivere il numero completo di prefisso.

6.5​ Cellulare

Se la persona è esterna al centro bowling scrivere il numero completo di prefisso.

6.6​ Fax

Se la persona è esterna al centro bowling scrivere il numero completo di prefisso.

6.7​ Email

Se la persona è esterna al centro bowling scrivere la e-mail completa.

7.​ Indirizzo Centro

7.1​ Indirizzo

Scrivere: il nome del centro, indirizzo e numero civico, CAP e città.

7.2​ Telefono

Scrivere il numero di telefono completo di prefisso del centro bowling se la persona responsabile è interna

7.3​ Cellulare

Scrivere il numero di telefono completo di prefisso del centro bowling se la persona responsabile è interna

7.4​ Fax

Scrivere il numero di telefono completo di prefisso del centro bowling se la persona responsabile è interna

7.5​ Email

Scrivere la e-mail del centro se la persona responsabile è interna al centro bowling.

7.6​ Website

Scrivere il nome del sito web del centro (se esiste) nel formato www.xxxxxxxx.xxx (es: www.centre.com).

8.​ Specifiche Centro

8.1​ Numero piste

Scrivere il numero di piste del centro bowling e (quelle utilizzate per il torneo)

8.2​ Approaches

Scrivere il tipo e marca delle approaches.

8.3​ Superficie

Scrivere il tipo e marca della superficie delle piste.

8.4​ Pin decks

Scrivere il tipo e marca della superficie dei pin decks piste.

8.5​ Pin setters

Scrivere il tipo e marca dei pin setters.

8.6​ Pins

Scrivere il tipo e marca dei pins.


8.7​ Sistema punteggio

Scrivere marca e tipo del sistema di punteggio.

8.8​ Data scadenza omologazione

Indicare la data di scadenza della omologazione

8.9​ Data richiesta omologazione

Qualora la data di scadenza della omologazione sia anteriore a quella di effettuazione del torneo indicare la data in cui è stata presentata la nuova richiesta di omologazione.

9.​ Specifiche condizionamento

9.1​ Macchina oliatrice

Scrivere la marca e tipo di macchina oliatrice

9.2​ Olio

Scrivere la marca e tipo di olio

9.3​ Detergente

Scrivere la marca e tipo di detergente usato

9.4​ Condizionamento preparato da

Scrivere chi prepara il condizionamento se una persona (scrivere nome e cognome) una ditta o il centro bowling.

9.5​ Condizionamento eseguito da

Scrivere chi effettua il condizionamento se una persona (scrivere nome e cognome) una ditta o il centro bowling.

10.​ Monte premi espresso in euro

I montepremi vanno calcolati in base a quanto previsto dai regolamenti in vigore per le varie tipologie di tornei autorizzati.

Non dimenticare di considerare i premi speciali se previsti. Scrivere l’elenco completo dei premi e la somma totale.

11.​ Formato del torneo

Questo campo deve includere una piena descrizione di ciascuna fase del torneo (normalmente una qualifica, una semifinale e una finale).

Per ciascuna fase prevista deve essere spiegato:

Numero di partite nella fase

Il numero di giocatori che proseguono nella successiva fase

Se i birilli abbattuti vengono portati avanti nella successiva fase

Come vengono classificati i giocatori non qualificati o perdenti di una fase.

Devono essere inoltre esplicitamente indicate le regole per la destinazione del premio in caso di assenza di atleti qualificati alla finale, come da regolamento in vigore

12.​ Regole dei pari merito

Indicare che valgono le norme previste nel RTS 2021


13.​ Assegnamento piste e spostamento

13.0​ Numero di piste

Specificare il numero di piste ove si svolge il torneo.

13.1​ Sorteggio piste

Specificare che il sorteggio piste avviene 30 minuti prima dell’inizio del gioco per I ritardatari verrà effettuato dai responsabili del torneo.

13.2​ Giocatori per coppia di piste in qualifica

Specificare il numero di giocatori per coppia di pista nei turni di qualifica.

13.3​ Frequenza di spostamento

Specificare : dopo ogni partita, oppure dopo ogni due partite.

13.4​ metodo di spostamento

Specificare : spostamento dei giocatori a destra, oppure, spostamento a destra per i giocatori sulla pista pari e a sinistra per i giocatori su pista dispari.

13.5​ Numero di piste dello spostamento

Specificare il numero di piste e turno, es. Due nei turni con pochi atleti Quattro nei turni completi.

14.​ Iscrizioni

14.1​ Precedenze delle Iscrizione

Indicare la data dell’inizio delle iscrizioni e le precedenze (prima le regioni più lontane ecc.) .

14.2​ Prenotazioni come da regolamento in vigore

Le prenotazioni dovranno essere effettuate da un dirigente della A.S richiedente.

L’A.S. organizzatrice del torneo, deve accettare le prenotazioni solo se sono effettuate nel rispetto delle modalità e dei tempi fissati dal regolamento del torneo.

Le prenotazioni telefoniche devono essere seguite da conferma scritta(fax, telegramma o e- mail) entro i tre giorni successivi. Trascorso tale termine, l’organizzatore può assegnare ad altri i posti non confermati.

14.3​ Mancata partecipazione come da regolamento in vigore

Scrivere la seguente regola:

I posti prenotati e confermati non possono essere più disdetti. In caso di, mancata partecipazione l’A.S., entro e non oltre 5 giorni dalla data di svolgimento del torneo, è tenuta a pagare all’organizzazione l’intera quota di iscrizione. In caso di mancato pagamento, l’A.S. organizzatrice, verificata l’inerzia dell’A.S. morosa - dopo formale richiesta rimasta inevasa, trascorsi 30 giorni dal termine della competizione, potrà denunciare la morosità alla Segreteria Generale, per i provvedimenti del caso.

15.​ Programma del torneo

Riportare il programma e gli orari di tutto il torneo inclusi turni di qualifica e finali.

Inserire nel programma eventuali turni di riserva, una volta approvata la locandina non è possibile modificare nulla, salvo deroghe. Quindi si consiglia sempre di prevedere turni di riserva in più.

Tempi tra turni di qualifica:

Se vengono usate sedici piste o meno,

3​ ½ ore (6 partite 4 giocatori per coppia di piste) condizionamento compreso 4 ore (8 partite 4 giocatori per coppia di piste) condizionamento compreso

4​ ½ ore (6 partite 6 giocatori per coppia di piste) condizionamento compreso 6 ore (6 partite 8 giocatori per coppia di piste) condizionamento compreso


Se vengono usate più di sedici piste aggiungere 30 minuti

16.​ Risultati

Specificare in quale modo si possono visionare i risultati ufficiali (Es. centro bowling, sito web), deve essere sempre indicato il sito federale fra quelli in cui sia possibile visionare i risultati ufficiali.

Gli organizzatori dei tornei autorizzati hanno l’obbligo di compilare il report dei risultati messo a disposizione dalla Federazione seguendo le procedure indicate dalla Segreteria, inviandolo all’indirizzo risultati@fisb.it L’invio deve avvenire al massimo entro tre ore dal termine di ogni turno di qualificazione, due ore per l’ultimo turno e un’ora per la finale. La pubblicazione delle classifiche sul sito federale avverrà in automatico all’invio del format.

Con l’ottenimento dell’autorizza-zione, l’organizzatore si obbliga alla pubblicazione dei risultati sul sito internet della federazione.

Gli organizzatori avranno facoltà di pubblicare i risultati anche su siti dedicati purché siano stati segnalati nel regolamento inviato in segreteria. La pubblicazione su internet dei risultati è obbligatoria per evidenziare che si tratta di competizioni autorizzate dalla federazione, avendo cura di mettere in risalto il logo FISB e il link del sito internet federale: www.fisb.it;

17.​ Alberghi convenzionati

Indicare gli alberghi convenzionati completi di indirizzo completo e persona di riferimento per le prenotazioni. (es. Hotel XJY via, città, E-mail, tel. Fax convenzione, persona di riferimento)

18.​ Altre informazioni

Scrivere eventuali altre info (es. Mappa bowling, mezzi per arrivare al centro ecc.)

19.​ Ufficiali di gara

Scrivere il nominativo del/degli ufficiali di gara ove previsti.

20.​ Norme Generali

GIA’ COMPILATO