Modulo approvazione tornei FISB500 di singolo

Leggere i riferimenti guida prima di compilare il modulo

Tutti i riferimenti guida si trovano dalla pag 6 in poi

Il modulo è valido per la stagione agonistica 2022

01. TORNEO FISB 500 SPECIALITA’ SINGOLO

01.01

Nazionale

SI

01.02

Punti Ranking

SI

02. Indirizzo Web con le informazioni del torneo

02.01

Sito web del torneo

www.asdinsubriabowling.it

02.02

Altro sito web rilevante

Facebook: ASD Insubria

03. Richieste approvazione

03.01

Torneo FISB

SI

04 Informazioni Torneo

04.01

Organizzatore torneo A.S.D.

INSUBRIA A.S.D.

04.02

Direttore del torneo

Gabriele Cerini

04.03

Nome torneo

FISB 500 Rosa

04.04

Centro

Bowling di Garbagnate

04.06

Città

Garbagnate (Mi)

04.07

Primo giorno

10 ottobre 2022

04.08

Ultimo giorno

16 ottobre 2022

04.09

Data del bonifico

09 agosto 2022

05. Delimitazioni torneo

05.01

Categorie

FEMMINILE TUTTE (F1, F2, F3, F4)

05.02

Tipo torneo

SINGOLO

05.03

Handicap

COME DA R.T.S. 2022

05.04

Quota iscrizione

60,00 €

06. Responsabili delle informazioni e iscrizioni del Torneo

06.01

Contatto nel centro

Claudio Pica

06.02

Persona/e responsabile

Gabriele Cerini

06.03

Indirizzo

06.04

Telefono

06.05

Cellulare

3397100892

06.06

Fax

06.07

Email

asdinsubria@libero.it

07. Indirizzo centro

07.01

Indirizzo

Via Peloritana 58 Garbagnate Milanese (Mi)

07.02

Telefono

029956276

07.03

Cellulare

07.04

Fax

07.05

Email

07.06

Website

08. Specifiche centro

08.01

Numero di piste

18 - Utilizzo da stabilirsi in base al numero dei partecipanti per ogni turno

08.02

Approaches

Sintetico

08.03

Superficie

AMF Sintetico SPL

08.04

Pin decks

Qubica AMF

08.05

Pin setters

Qubica AMF

08.06

Pins

AMF LITE II

08.07

Sistema punteggio

Qubica Conqueror

08.08

Data scadenza omolog.

31/12/2022

08.09

Data richiesta omolog.

09. Specifiche condizionamento

09.01

Oil machine

Kustodian+

09.02

Oil

Brunswick Formula 45

09.03

Cleaner

Qubica AMF Formula ACC

09.04

Pattern preparato da

Galossini Marco

09.05

Cond. eseguito da

Galossini Marco

10. Montepremi

MONTEPREMI

MONTEPREMI

MONTEPREMI

MONTEPREMI

 

Tabella 1

 

Tabella 2

 

Tabella 3

 

Tabella 4

TOTALE Iscritti : 20

TOTALE Iscritti : 40

TOTALE Iscritti : 60

TOTALE Iscritti : 80

Rientri : NA

Rientri : NA

Rientri : NA

Rientri : NA

1° Class.

€ 100,00

1° Class.

€ 210,00

1° Class.

€ 320,00

1° Class.

€ 360,00

2° Class.

€ 80,00

2° Class.

€ 180,00

2° Class.

€ 270,00

2° Class.

€ 310,00

3° Class.

€ 75,00

3° Class.

€ 150,00

3° Class.

€ 230,00

3° Class.

€ 260,00

4° Class.

€ 65,00

4° Class.

€ 130,00

4° Class.

€ 190,00

4° Class.

€ 210,00

5° Class.

€ 60,00

5° Class.

€ 105,00

5° Class.

€ 150,00

5° Class.

€ 210,00

6° Class.

€ 60,00

6° Class.

€ 105,00

6° Class.

€ 150,00

6° Class.

€ 160,00

 

 

7° Class.

€ 80,00

7° Class.

€ 130,00

7° Class.

€ 160,00

 

 

8° Class.

€ 80,00

8° Class.

€ 130,00

8° Class.

€ 160,00

 

 

9° Class.

€ 60,00

9° Class.

€ 95,00

9° Class.

€ 120,00

 

 

10° Class.

€ 60,00

10° Class.

€ 95,00

10° Class.

€ 120,00

 

 

 

 

11° Class.

€ 75,00

11° Class.

€ 120,00

 

 

 

 

12° Class.

€ 75,00

12° Class.

€ 120,00

 

 

 

 

 

 

13° Class.

€ 80,00

 

 

 

 

 

 

14° Class.

€ 80,00

 

 

 

 

 

 

15° Class.

€ 80,00

 

 

 

 

 

 

16° Class.

€ 80,00

 

 

 

 

 

 

 

 

Premi sp.

€ 0,00

Premi sp.

€ 0,00

Premi sp.

€ 0,00

Premi sp.

€ 0,00

Totale

€ 440,00

Totale

€ 1.160,00

Totale

€ 1.910,00

Totale

€ 2.630,00

TOTALE PREMI

€ 440,00

TOTALE PREMI

€ 1.160,00

TOTALE PREMI

€ 1.910,00

TOTALE PREMI

€ 2.630,00

NB: In caso di superamento delle tabelle minime, verrà integrata la tabella del montepremi in maniera percentuale.

Esempio 1: se si raggiungono i 25 iscritti verrà utilizzata la tabella montepremi da 20 iscritti integrandola con le quote dei 5 iscritti in eccesso

Esempio 2: se si raggiungono i 52 iscritti verrà utilizzata la tabella montepremi da 40 iscritti integrandola con le quote dei 12 iscritti in eccesso

Esempio 3: se si raggiungono i 75 iscritti verrà utilizzata la tabella montepremi da 60 iscritti integrandola con le quote dei 15 iscritti in eccesso

Esempio 4: se si raggiungono più di 80 iscritti verrà utilizzata la tabella montepremi da 80 iscritti integrandola con le quote di tutti gli iscritti in eccesso

11. Formato del torneo

Da 20 a 39 partecipanti

Qualificazione: Tutte le atlete partecipanti disputeranno 6 partite a totale birilli, suddivise in 3 serie da 2, handicap di categoria compreso.

Semifinale e finale: Le prime 6 atlete della classifica generale (con il riporto del 30 % dei birilli abbattuti in qualificazione) disputeranno ulteriori 6 partite divise in 3 serie da 2 con handicap di categoria compreso. Queste 6 partite decreteranno la classifica finale del torneo.

Da 40 a 59 partecipanti

Qualificazione: Tutte le atlete partecipanti disputeranno 6 partite a totale birilli, suddivise in 3 serie da 2, handicap di categoria compreso.

Semifinale e finale: Le prime 10 atlete della classifica generale (con il riporto del 30 % dei birilli abbattuti in qualificazione) disputeranno ulteriori 6 partite divise in 3 serie da 2 con handicap di categoria compreso. Queste 6 partite decreteranno la classifica finale del torneo.

Da 60 a 79 partecipanti

Qualificazione: Tutte le atlete partecipanti disputeranno 6 partite a totale birilli, suddivise in 3 serie da 2, handicap di categoria compreso.

Semifinale e finale: Le prime 12 atlete della classifica generale (con il riporto del 30 % dei birilli abbattuti in qualificazione) disputeranno ulteriori 6 partite divise in 3 serie da 2 con handicap di categoria compreso. Queste 6 partite decreteranno la classifica finale del torneo.

Da 80 partecipanti in su

Qualificazione: Tutte le atlete partecipanti disputeranno 6 partite a totale birilli, suddivise in 3 serie da 2, handicap di categoria compreso.

Semifinale e finale: Le prime 16 atlete della classifica generale (con il riporto del 30 % dei birilli abbattuti in qualificazione) disputeranno ulteriori 6 partite divise in 3 serie da 2 con handicap di categoria compreso. Queste 6 partite decreteranno la classifica finale del torneo.

In caso di assenza di qualificati alla semifinale/finale non verranno effettuati ripescaggi. A questi non verrà riconosciuta nessuna quota del montepremi, e la stessa verrà ripartita in modo equo tra i semifinalisti/finalisti presenti.

Le quote del montepremi spettanti ad ogni semifinalista verranno consegnate al termine della premiazione

12. Regole dei pari merito del torneo

Norme previste da R.T.S. 2022

13. Assegnazione piste e spostamento

13.00

Numero di piste

Da minimo 6 a massimo 16 per turno

13.01

Sorteggio piste

30 minuti prima dell’inizio del gioco. Per i ritardatari verrà effettuato dai responsabili del torneo

13.02

Giocatori per coppia di piste

Massimo 4

13.03

Frequenza di spostamento

Tre serie da due partite

13.04

Metodo di movimento

destra

13.05

N° piste di spostamento

In base al numero di atlete partecipanti in ogni turno.

14. Indicazioni per le iscrizioni

14.01

Precedenze delle iscrizioni

Dal 05/09/2022: Tutti tranne Lombardia

Dal 12/09/2018: Lombardia e tutti

14.02

Prenotazioni come da RTS 2022

Le prenotazioni dovranno essere effettuate da un Dirigente della Asd richiedente.

La Asd Insubria, organizzatrice del torneo, deve accettare le prenotazioni solo se saranno effettuate nel rispetto delle modalità e dei tempi fissati dal regolamento del torneo.

Le prenotazioni dovranno essere fatte telefonicamente e dovranno essere seguite da conferma scritta via e-mail: asdinsubria@libero.it entro i 2 giorni successivi. Trascorso tale termine, l’organizzatore può assegnare ad altri i posti non confermati

14.03

Mancata partecipazione come da RTS 2022

L’Asd è responsabile dei turni di gioco prenotati e non giocati ed è tenuta a pagare all’organizzazione quanto stabilito dal regolamento del torneo entro e non oltre i cinque giorni dalla data di conclusione del torneo. In caso di mancato pagamento, l’Asd organizzatrice verificata l’inerzia della Asd morosa, dopo formale richiesta rimasta inevasa, trascorsi i trenta giorni dal termine della competizione, potrà denunciare la morosità alla Segreteria generale per i provvedimenti opportuni.

15. Programma del torneo

Lunedì 10/10/2022 h. 21.00 tiri di prova (20 posti) – Torneo promozionale ESORDENTI Femminile

Martedì 11/10/2022 h. 21.00 tiri di prova (12 posti)

Mercoledì 12/10/2022 h. 21.00 tiri di prova (12 posti)

Giovedì 13/10/2022 h. 21.00 tiri di prova (12 posti)

Sabato 15/10/2022 h. 9.30 tiri di prova (24 posti)

Sabato 15/10/2022 h. 13:30 tiri di prova (24 posti)

Domenica 16/10/2022 h. 10.00 (assegnazione piste in ordine di classifica dalle qualificazioni)

Premiazione prevista h. 14.00 ca.

16. Risultati

16.01

Risultati nel centro

Si

16.02

Risultati nel sito web

Pubblicazione risultati

Gli organizzatori dei tornei autorizzati hanno l’obbligo di compilare il report dei risultati mes-so a disposizione dalla Federazione seguendo le procedure indicate dalla Segreteria, inviandolo all’indirizzo risultati@fisb.it al termine di ogni turno di gioco. La pubblicazione delle classifiche sul sito federale avverrà in automatico all’invio del format.

Con l’ottenimento dell’autorizza-zione, l’organizzatore si obbliga alla pubblicazione dei risultati sul sito internet della federazione.

Gli organizzatori avranno facoltà di pubblicare i risultati anche su siti dedicati purché siano stati segnalati nel regolamento inviato in segre-teria. La pubblicazione su internet dei risultati è obbligatoria per evidenziare che si tratta di compe-tizioni autorizzate dalla federazione, avendo cura di mettere in risalto il logo FISB e il link del sito internet federale: www.fisb.it;

www.fisb.it

www.asdinsubriabowling.it

pagina Facebook ASD Insubria

17. Alberghi convenzionati

Virginia Palace Hotel a 1 km dal bowling – Convenzione NonSoloBowling Garbagnate

18. Altre informazioni

19. Giudici di gara

20. Norme generali

E’ obbligatorio osservare il Regolamento Tecnico Sportivo 2022.

Eventuali contestazioni saranno risolte dal responsabile/i del torneo e/o dagli ufficiali di gara, salvo ricorso agli organi di giustizia federale. Per quanto non previsto dal presente regolamento fanno testo le regole F.I.S.B.- E.T.B.F. – I.B.F.

Rendiconto torneo

Riferimenti guida per compilare la domanda

( da cancellare su modulo invio definitivo)

La domanda deve essere inviata per e-mail alla segreteria FISB segreteria@fisb.it

Sono accettate solo le domande ricevute via e-mail.

Siete pregati di usare una combinazione di lettere maiuscole e minuscole (no solo in lettere maiuscole)

I riferimenti guida obbligatori sono scritti in blu. I riferimenti guida optional sono scritti in rosso. La domanda non è accettata se manca anche solo uno dei riferimenti obbligatori.

Si consiglia per una maggior chiarezza di compilare tutti i campi.

Riferimenti guida per compilare la domanda

01. Tipo di torneo GIA’ COMPILATO

02. Indirizzo Web ufficiale con le informazioni sul torneo

02.01 Sito Web del torneo

Compilare con il nome completo es. www.nometorneo.com

02.02 Altro Sito Web del torneo

Compilare con il nome completo es. www.nomesito.com

03. Richiesta approvazione GIA’ COMPILATO

04. Informazioni torneo

04.01 Organizzatore Torneo

Scrivere il nome della Associazione Sportiva che organizza il torneo

04.02 Nome torneo

Scrivere il nome del torneo (es. 1° torneo città di ……….)

04.03 Centro

Scrivere il nome del centro in cui viene disputato il torneo

04.04 Città

Scrivere il nome della città in cui viene disputato il torneo

04.06 Primo giorno

Scrivere il primo giorno in cui si disputa il torneo ( es 1 maggio 2022).

04.07 Ultimo giorno

Scrivere l’ultimo giorno in cui si disputa il torneo ( es 7 maggio 2022).

04.08 Data effettuazione bonifico

Indicare la data di effettuazione del bonifico relativo alla quota federale del torneo.

05. Delimitazioni del torneo

05.01 Categorie GIA’ COMPILATO

05.02 handicap GIA’ COMPILATO

05.03 Quota Iscrizione per giocatore

INDICARE LA QUOTA DI ISCRIZIONE

06. Responsabile iscrizioni/informazioni

06.01 Contatto nel centro

Scrivere SI’ se all’interno del centro bowling vi è una persona incaricata dall’organizzazione , scrivere NO se non c’è all’interno del centro bowling una persona incaricata dall’organizzazione

06.02 Nome persona

Scrivere il nome della persona responsabile

06.03 Indirizzo

Se la persona è esterna al centro bowling scrivere l’indirizzo completo di Nome Cognome, indirizzo, CAP e città.

06.04 Telefono

Se la persona è esterna al centro bowling scrivere il numero completo di prefisso.

06.05 Cellulare

Se la persona è esterna al centro bowling scrivere il numero completo di prefisso.

06.06 Fax

Se la persona è esterna al centro bowling scrivere il numero completo di prefisso.

06.07 Email

Se la persona è esterna al centro bowling scrivere la e-mail completa.

07. Indirizzo Centro

07.01 Indirizzo

Scrivere: il nome del centro, indirizzo e numero civico, CAP e città.

07.02 Telefono

Scrivere il numero di telefono completo di prefisso del centro bowling se la persona responsabile è interna

07.03 Cellulare

Scrivere il numero di telefono completo di prefisso del centro bowling se la persona responsabile è interna

07.04 Fax

Scrivere il numero di telefono completo di prefisso del centro bowling se la persona responsabile è interna

07.05 Email

Scrivere la e-mail del centro se la persona responsabile è interna al centro bowling.

07.06 Website

Scrivere il nome del sito web del centro (se esiste) nel formato www.xxxxxxxx.xxx (es: www.centre.com).

08. Specifiche Centro

08.01 Numero piste

Scrivere il numero di piste del centro bowling e (quelle utilizzate per il torneo)

08.02 Approaches

Scrivere il tipo e marca delle approaches.

08.03 Superficie

Scrivere il tipo e marca della superficie delle piste.

08.04 Pin decks

Scrivere il tipo e marca della superficie dei pin decks piste.

08.05 Pin setters

Scrivere il tipo e marca dei pin setters.

08.06 Pins

Scrivere il tipo e marca dei pins.

08.07 Sistema punteggio

Scrivere marca e tipo del sistema di punteggio.

08.08 Data scadenza omologazione

Indicare la data di scadenza della omologazione

08.09 Data richiesta omologazione

Qualora la data di scadenza della omologazione sia anteriore a quella di effettuazione del torneo indicare la data in cui è stata presentata la nuova richiesta di omologazione.

09. Specifiche condizionamento

09.01 Macchina oliatrice

Scrivere la marca e tipo di macchina oliatrice

09.02 Olio

Scrivere la marca e tipo di olio

09.03 Detergente

Scrivere la marca e tipo di detergente usato

09.04 Condizionamento preparato da

Scrivere chi prepara il condizionamento se una persona (scrivere nome e cognome) una ditta o il centro bowling.

09.05 Condizionamento eseguito da

Scrivere chi effettua il condizionamento se una persona (scrivere nome e cognome) una ditta o il centro bowling.

10. Monte premi espresso in euro

I montepremi vanno calcolati in base a quanto previsto dai regolamenti in vigore per le varie tipologie di tornei autorizzati.

Non dimenticare di considerare i premi speciali se previsti.

Scrivere l’elenco completo dei premi e la somma totale.

11. Formato del torneo

Questo campo deve includere una piena descrizione di ciascuna fase del torneo (normalmente una qualifica, una semifinale e una finale).

Per ciascuna fase prevista deve essere spiegato:

Numero di partite nella fase

Il numero di giocatori che proseguono nella successiva fase

Se i birilli abbattuti vengono portati avanti nella successiva fase

Come vengono classificati i giocatori non qualificati o perdenti di una fase.

Devono essere inoltre esplicitamente indicate le regole per la destinazione del premio in caso di assenza di atleti qualificati alla finale, come da regolamento in vigore

12. Regole dei pari merito

Indicare che valgono le norme previste nel RTS 2022

13. Assegnamento piste e spostamento

13.00 Numero di piste

Specificare il numero di piste ove si svolge il torneo.

13.01 Sorteggio piste

Specificare che il sorteggio piste avviene 30 minuti prima dell’inizio del gioco per I ritardatari verrà effettuato dai responsabili del torneo.

13.02 Giocatori per coppia di piste in qualifica

Specificare il numero di giocatori per coppia di pista nei turni di qualifica.

13.03 Frequenza di spostamento

Specificare : dopo ogni partita, oppure dopo ogni due partite.

13.04 metodo di spostamento

Specificare : spostamento dei giocatori a destra, oppure, spostamento a destra per i giocatori sulla pista pari e a sinistra per i giocatori su pista dispari.

13.05 Numero di piste dello spostamento

Specificare il numero di piste e turno, es. Due nei turni con pochi atleti Quattro nei turni completi.

14. Iscrizioni

14.01 Precedenze delle Iscrizione

Indicare la data dell’inizio delle iscrizioni e le precedenze (prima le regioni più lontane ecc.) .

14.02 Prenotazioni come da regolamento in vigore

Le prenotazioni dovranno essere effettuate da un dirigente della A.S richiedente.

L’A.S. organizzatrice del torneo, deve accettare le prenotazioni solo se sono effettuate nel rispetto delle modalità e dei tempi fissati dal regolamento del torneo.

Le prenotazioni telefoniche devono essere seguite da conferma scritta(fax, telegramma o e-mail) entro i tre giorni successivi. Trascorso tale termine, l’organizzatore può assegnare ad altri i posti non confermati.

14.03 Mancata partecipazione come da regolamento in vigore

Scrivere la seguente regola:

I posti prenotati e confermati non possono essere più disdetti. In caso di, mancata partecipazione l’A.S., entro e non oltre 5 giorni dalla data di svolgimento del torneo, è tenuta a pagare all’organizzazione l’intera quota di iscrizione. In caso di mancato pagamento, l’A.S. organizzatrice, verificata l’inerzia dell’A.S. morosa - dopo formale richiesta rimasta inevasa, trascorsi 30 giorni dal termine della competizione, potrà denunciare la morosità alla Segreteria Generale, per i provvedimenti del caso.

15. Programma del torneo

Riportare il programma e gli orari di tutto il torneo inclusi turni di qualifica e finali.

Inserire nel programma eventuali turni di riserva, una volta approvata la locandina non è possibile modificare nulla, salvo deroghe. Quindi si consiglia sempre di prevedere turni di riserva in più.

Tempi tra turni di qualifica:

Se vengono usate sedici piste o meno,

3 ½ ore (6 partite 4 giocatori per coppia di piste) condizionamento compreso

4 ore (8 partite 4 giocatori per coppia di piste) condizionamento compreso

4 ½ ore (6 partite 6 giocatori per coppia di piste) condizionamento compreso

6 ore (6 partite 8 giocatori per coppia di piste) condizionamento compreso

Se vengono usate più di sedici piste aggiungere 30 minuti

16. Risultati

Specificare in quale modo si possono visionare i risultati ufficiali (Es. centro bowling, sito web), deve essere sempre indicato il sito federale fra quelli in cui sia possibile visionare i risultati ufficiali.

Gli organizzatori dei tornei autorizzati hanno l’obbligo di compilare il report dei risultati messo a disposizione dalla Federazione seguendo le procedure indicate dalla Segreteria, inviandolo all’indirizzo risultati@fisb.it L’invio deve avvenire al massimo entro tre ore dal termine di ogni turno di qualificazione, due ore per l’ultimo turno e un’ora per la finale. La pubblicazione delle classifiche sul sito federale avverrà in automatico all’invio del format.

Con l’ottenimento dell’autorizza-zione, l’organizzatore si obbliga alla pubblicazione dei risultati sul sito internet della federazione.

Gli organizzatori avranno facoltà di pubblicare i risultati anche su siti dedicati purché siano stati segnalati nel regolamento inviato in segreteria. La pubblicazione su internet dei risultati è obbligatoria per evidenziare che si tratta di competizioni autorizzate dalla federazione, avendo cura di mettere in risalto il logo FISB e il link del sito internet federale: www.fisb.it;

17. Alberghi convenzionati

Indicare gli alberghi convenzionati completi di indirizzo completo e persona di riferimento per le prenotazioni. (es. Hotel XJY via, città, E-mail, tel. Fax convenzione, persona di riferimento)

18. Altre informazioni

Scrivere eventuali altre info (es. Mappa bowling, mezzi per arrivare al centro ecc.)

19. Ufficiali di gara

Scrivere il nominativo del/degli ufficiali di gara ove previsti.

20. Norme Generali

GIA’ COMPILATO

Rendiconto torneo

RENDICONTO 1

Conteggi Base 20 giocatrici

Costo iscrizione per giocatore 60,00 €

Voce Costo

N° partite

costo

N* giocatori

 

Totale Iscrizioni

 

€ 60,00

20

€ 1.200,00

Costo partite qualifiche 6*20*2,50 €

6

€ 2,50

20

€ 300,00

Costo partite finale = 6 partite* 6 finalisti* 2,50 €

6

€ 2,50

6

€ 90,00

 

 

Spettanze FISB

 

 

 

€ 250,00

Spettanze ASD = 10%

 

 

 

€ 120,00

Totale Montepremi

 

 

 

€ 440,00

RENDICONTO 2

Conteggi Base 40 giocatrici

Costo iscrizione per giocatore 60,00 €

Voce Costo

N° partite

costo

N* giocatori

 

Totale Iscrizioni

 

€ 60,00

40

€ 2.400,00

Costo partite qualifiche 6*40*2,50 €

6

€ 2,50

40

€ 600,00

Costo partite finale = 6 partite* 10 finalisti* 2,50 €

6

€ 2,50

10

€ 150,00

 

 

Spettanze FISB

 

 

 

€ 250,00

Spettanze ASD = 10%

 

 

 

€ 240,00

Totale Montepremi

 

 

 

€ 1.160,00

RENDICONTO 3

Conteggi Base 60 giocatrici

Costo iscrizione per giocatore 60,00 €

Voce Costo

N° partite

costo

N* giocatori

 

Totale Iscrizioni

 

€ 60,00

60

€ 3.600,00

Costo partite qualifiche 6*39*2,50 €

6

€ 2,50

60

€ 900,00

Costo partite finale = 6 partite* 6 finalisti* 2,50 €

6

€ 2,50

12

€ 180,00

 

 

Spettanze FISB

 

 

 

€ 250,00

Spettanze ASD = 10%

 

 

 

€ 360,00

Totale Montepremi

 

 

 

€ 1.910,00

RENDICONTO 4

Conteggi Base 80 giocatrici

Costo iscrizione per giocatore 60,00 €

Voce Costo

N° partite

costo

N* giocatori

 

Totale Iscrizioni

 

€ 60,00

80

€ 4.800,00

Costo partite qualifiche 6*39*2,50 €

6

€ 2,50

80

€ 1.200,00

Costo partite finale = 6 partite* 6 finalisti* 2,50 €

6

€ 2,50

16

€ 240,00

 

 

Spettanze FISB

 

 

 

€ 250,00

Spettanze ASD = 10%

 

 

 

€ 480,00

Totale Montepremi

 

 

 

€ 2.630,00