REGIONALE di SINGOLO 2° Fase

BOWLING LE ALTE MONTECCHIO

TURNI DI GIOCO

TURNO

DATA

ORA

PISTE

1

MARTEDI’ 20 GIUGNO

ORE 21.00

8

2

MERCOLEDI 21 GIUGNO

ORE 21.00

8

3

GIOVEDI 22 GIUGNO

ORE 21.00

8

4

SABATO 24 GIUGNO

ORE 15.00

14

Art. 14. – Campionato regionale SINGOLO

Si suddividerà in gironi corrispondenti alle categorie agonistiche A, B, C, D, sia per il settore maschile che per quello femminile, si giocherà in due fasi di qualificazione più finale.

Per ogni fase di qualificazione gli atleti divisi nei gironi di appartenenza disputeranno 6 partite al termine di ogni fase in base alla classifica di girone sul totale birilli scratch, ad ogni atleta verranno assegnati i punti di merito validi per la classifica di accesso alla fase finale, secondo la tabella all’Articolo 7 del RTA2023.

La classifica per l’accesso alla finale sarà definita dalla somma dei punti totalizzati dal giocatore/trice nelle 2 fasi di qualificazione regionale.

Accedono alla finale un massimo del 50% (arrotondato per eccesso) calcolato sul numero degli atleti che abbiano disputato ENTRAMBE le fasi, nei gironi con pochi partecipanti i comitati regionali posso superare il limite del 40% facendo accedere alla finale fino a 4 atleti per girone.

In Finale Gli atleti e le atlete divisi per gironi di appartenenza disputeranno 6 partite a somma birilli, con il riporto del 30% (arrotondato per eccesso) dei birilli abbattuti nelle due fasi di qualificazione.

L’assegnazione dei posti per la partecipazione al Campionato Italiano nella specialità di Singolo terrà conto del piazzamento del giocatore/trice sia nella classifica del Campionato Regionale che in quella Ranking Regionale.

Per quanto non previsto in questa locandina vale il RTA 2023

Il responsabile del Torneo è il Delegato Regionale Riccardo Cipelletti coadiuvato dai Sigg. Andrea Gaspari e Paolo Zavarise

L’ iscrizione è di:

​ Quota Federale Euro 10,00 per ogni atleta

che dovranno essere versati dalle ASD entro il 19/06/2023 a mezzo Bonifico Bancario sul c/c:

IBAN  IT 32 L030 6909 6061 0000 0193 199 - Banca Intesa Sanpaolo,  intestato a Federazione Italiana Sport Biliardo e Bowling - FISBB

​ Quota Partite €18.00 ad atleta che dovrà essere versata direttamente al Centro Bowling

PRENOTAZIONI:

Le prenotazioni devono pervenire esclusivamente al Responsabile del Torneo, entro e non oltre Giovedi 15 Giugno 2023, e confermate via mail a fisb.veneto@gmail.com entro 24 ore da A.S.D. che dimostreranno di essere già in regola con il tesseramento, comunicando n° tessere, nome atleti, ordine di gioco, secondo queste precedenze:

​ DAL 12 GIUGNO: PORTOGRUARO

​ DAL 13 GIUGNO: PADOVA E CASTELFRANCO

​ DAL 14 GIUGNO: VICENZA

Il turno di riserva verrà aperto al completamento degli altri turni.