Modulo di approvazione del regolamento per tornei FISB250
01. Tipo di torneo |
||
01.01 |
FISB250 SINGOLO |
REGIONE: |
01.02 |
Punti Ranking Nazionale |
SI |
02. Indirizzo Web con le informazioni del torneo |
||
02.01 |
Sito web del torneo | |
02.02 |
Altro sito web rilevante |
03. Richieste approvazione |
||
03.01 |
Torneo FISB |
SI |
04 Informazioni torneo |
||
04.01 |
Organizzatore torneo A.S.D. |
A.S.D. Mandrake Bowling |
04.02 |
Direttore del torneo |
Simonazzi Ivan |
04.03 |
Nome torneo |
2° Fisbb 250 Mandrake |
04.04 |
Centro |
Polisport |
04.06 |
Città |
San Lazzaro |
04.07 |
Primo giorno |
19/10/2023 |
04.08 |
Ultimo giorno |
22/10/2023 |
04.09 |
Data del bonifico |
05. Delimitazioni torneo |
||
05.01 |
Categorie |
A-B-C-D- Maschile e Femminile |
05.02 |
Tipo torneo |
SINGOLO |
05.03 |
Handicap |
Maschile:A=0 B=5 – C =10 -D=15 Femminile:A=10 – B=15 – C=20 – D=25 |
05.04 |
Quota iscrizione |
35,00 euro |
06. Responsabili delle informazioni e iscrizioni del Torneo |
||
06.01 |
Contatto nel centro |
NO |
06.02 |
Persona/e responsabile |
Polazzi Mauro |
06.03 |
Indirizzo | |
06.05 |
Cellulare |
333/1770649 |
06.06 |
Fax | |
06.07 |
|
Ivan.simonazzi@alice.it |
07. Indirizzo centro |
||
07.01 |
Indirizzo |
Via Speranza N°1 40068 San Lazzaro di Savena (BO) |
07.02 |
Telefono |
051 450755 |
07.03 |
Cellulare | |
07.04 |
Fax | |
07.05 |
| |
07.06 |
Website |
08. Specifiche centro |
||
08.01 |
Numero di piste |
40 – Utilizzo da stabilirsi in base al numero dei partecipanti |
08.02 |
Approaches |
Legno |
08.03 |
Superficie |
Legno |
08.04 |
Pin decks |
Legno |
08.05 |
Pin setters |
Shmidt Brunswick |
08.06 |
Pins |
Qubica |
08.07 |
Sistema punteggio |
Qubica |
08.08 |
Data scadenza omolog. |
31/12/2023 |
08.09 |
Data richiesta omolog. |
15/4/2021 |
09. Specifiche condizionamento |
||
09.01 |
Oil machine |
Kegel Kustodian Plus |
09.02 |
Oil |
Kegel fire/ice |
09.03 |
Cleaner |
Defence C |
09.04 |
PATTERN |
Centro Bowling |
10. montepremi - quota ASD e FISB – |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Nota Bene 1: L’organizzazione dovrà rendere fruibili le informazioni inerenti il rendiconto del torneo. Possono essere previsti dei premi “speciali” al di fuori della classifica generale che sarà l’unica ad assegnare i posti per accedere alla fase di semifinale e finale, i premi speciali vanno calcolati nel totale dei rimborsi spese, quindi la ripartizione dei rimborsi partirà dalla cifra rimanente.
Nota Bene 2: All’intero montepremi sarà applicata la ritenuta d’imposta del 20% come previsto dal D.LGS 36/21.
PREMI:
Ai primi tre classificati Coppa.
11. Format del torneo |
Da n. 20 a n. 39 partecipanti (vedi tabella) Qualificazioni: n. 6 partite (3 serie da 2 partite ciascuna) Semifinale: 4 partite a somma birilli senza riporto dei birilli abbattuti nella fase di qualificazione Finale: Step-Ladder tra i primi 3 classificati su una partita Da n. 40 a 59 partecipanti (vedi tabella) Qualificazioni: n. 6 partite (3 serie da 2 partite ciascuna) Semifinale: 6 partite a somma birilli senza riporto dei birilli abbattuti nella fase di qualificazione Finale: Step-Ladder tra i primi 3 classificati su una partita Da n. 60 a 79 partecipanti (vedi tabella) Qualificazioni: n. 6 partite (3 serie da 2 partite ciascuna) Semifinale: 6 partite a somma birilli senza riporto dei birilli abbattuti nella fase di qualificazione Finale: Step-Ladder tra i primi 3 classificati su una partita Da n. 80 a partecipanti a salire (vedi tabella) Qualificazioni: n. 6 partite (3 serie da 2 partite ciascuna) Semifinale: 6 partite a somma birilli senza riporto dei birilli abbattuti nella fase di qualificazione Finale: Step-Ladder tra i primi 3 classificati su una partita |
12. Regole dei pari merito del torneo |
Come da RTS 2023 |
13. Assegnazione piste e spostamento |
||
13.00 |
Numero di piste |
Da stabilirsi in base al numero dei partecipanti. |
13.01 |
Sorteggio piste |
Il sorteggio piste avviene 30 minuti prima dell’inizio del gioco per I ritardatari verrà effettuato dai responsabili del torneo. |
13.02 |
Giocatori per coppia di piste |
Minimo 3 (salvo speciali deroghe regioni a basso numero di partecipanti) |
13.03 |
Frequenza di spostamento |
Ogni 2 Partite |
13.04 |
Metodo di movimento |
A destra |
13.05 |
N° piste di spostamento |
LO SPOSTAMENTO SARA’ DECISO IN BASE AGLI ATLETI ISCRITTI PER TURNO. |
14. Indicazioni per le iscrizioni |
||
14.01 |
Precedenze delle iscrizioni |
NESSUNA |
14.02 |
Prenotazioni |
Le prenotazioni dovranno essere effettuate da un dirigente della A.S.D. richiedente. L’A.S.D. organizzatrice del torneo, deve accettare le prenotazioni solo se sono effettuate nel rispetto delle modalità e dei tempi fissati dal regolamento del torneo. Le prenotazioni telefoniche devono essere seguite da conferma scritta (fax, telegramma o e-mail) entro i tre giorni successivi. Trascorso tale termine, l’organizzatore può assegnare ad altri i posti non confermati. |
14.03 |
Mancata partecipazione |
I posti prenotati e confermati non possono essere più disdetti. In caso di, mancata partecipazione l’A.S.D., entro e non oltre 5 giorni dalla data di svolgimento del torneo, è tenuta a pagare all’organizzazione l’intera quota di iscrizione. In caso di mancato pagamento, l’A.S.D. organizzatrice, verificata l’inerzia dell’A.S.D. morosa - dopo formale richiesta rimasta inevasa, trascorsi 30 giorni dal termine della competizione, potrà denunciare la morosità alla Segreteria Generale, per i provvedimenti del caso. |
15. Programma del torneo (turni di gioco) (inserire giorno ed orario) |
Giovedi: 19/10 Ore 20:20 Tiri di Prova Sabato: 21/10 Ore 09:50 Tiri di Prova Sabato: 21/10 Ore 14:20 Tiri di Prova Domenica: 22/10 ore 9,50 Tiri di prova, ore 10,00 inizio semifinale. A seguire finale e premiazione N.B. è possibile, in caso di necessità, far svolgere la finale direttamente il sabato alla Fine dell’ultimo turno di gioco. (per le regioni con particolari esigenze o con basso numero di partecipanti) |
16. Risultati |
||
16.01 |
Risultati nel centro |
SI |
16.02 |
Risultati nel sito web Pubblicazione risultati Gli organizzatori dei tornei autorizzati hanno l’obbligo di compilare il report dei risultati messo a disposizione dalla Federazione seguendo le procedure indicate dalla Segreteria, inviandolo all’indirizzo risultati@fisb.it L’invio deve avvenire al massimo entro tre ore dal termine di ogni turno di qualificazione, due ore per l’ultimo turno e un’ora per la finale. La pubblicazione delle classifiche sul sito federale avverrà in automatico all’invio del format. Con l’ottenimento dell’autorizza-zione, l’organizzatore si obbliga alla pubblicazione dei risultati sul sito internet della federazione. Gli organizzatori avranno facoltà di pubblicare i risultati anche su siti dedicati purché siano stati segnalati nel regolamento inviato in segreteria. La pubblicazione su internet dei risultati è obbligatoria per evidenziare che si tratta di competizioni autorizzate dalla federazione, avendo cura di mettere in risalto il logo FISB e il link del sito internet federale: www.fisb.it; |
17. Altre informazioni |
18. alberghi segnalati |
Hotel Hub Tel. 051/60091, Hotel Bellaria Tel. 051/453103, Hotel Le Siepi Tel. 051/625643. Unaway Hotel Tel. 051/4997411, Hotel Living Palace Tel. 051/60091, La sosta dell’Idice Tel. 051/789411 |
19. Giudici di gara |
Previsto. Sara, comunque scelto tra gli iscritti all’albo dei giudici federali. Si ricorda (art. 9 R.T.S. 2023) che l’ufficiale di gara non ricopre in nessun caso la carica di responsabile del Torneo |
20. Norme generali |
E’ obbligatorio osservare il Regolamento Tecnico Sportivo 2023. Eventuali contestazioni saranno risolte dal responsabile/i del torneo, salvo ricorso agli organi di giustizia federale. Per quanto non previsto dal presente regolamento fanno testo le regole F.I.S.B.- E.B.F. – I.B.F. |
21. costi partite |
3,00 €. |